Dove siamo
Contatti
Privacy
Link Utili
News
Attività
Nel corso degli anni, nello svolgimento della propria attività, il Laboratorio Trentino incontra il favore e l’apprezzamento dei clienti che diventano sempre più numerosi e dislocati su tutto il territorio nazionale e all’estero.
Allo scopo di soddisfare nuove e crescenti esigenze l’iniziale attività, legata a prove di tipo distruttivo su materiali metallici ed ai controlli non distruttivi, si è ampliata ad altri materiali e settori, come quello dell’edilizia e delle opere stradali.
In relazione alle sue esperienze e conoscenze acquisite in trent’anni di attività il Laboratorio Trentino opera oggi in un più ampio campo di attività in settori quali: prove su materie plastiche, taratura strumenti, materiali per l’edilizia, saldatura con qualifica saldatori e procedimenti di saldatura, addestramento e consulenze, ricerca cause di rotture, perizie tecniche, indagini diagnostiche su strutture, prove di carico, prove estensimetriche.
Per le prove non distruttive (MT-PT-RT-VT-UT-LT-ET-MIT) opera con personale certificato mediante esami sostenuti in accordo alla Norma UNI-EN 473 e ASNT, di livello 1, 2 e 3.
LABORATORIO PRIVATO ED INDIPENDENTE CHE OPERA PER CONTO DI TERZI
Via degli Artigiani, 34 - 38057 PERGINE VALSUGANA (TN) - Tel. 0461.509040 Fax 0461.509020 - Registro imprese di Trento C.F. e Partita IVA: 00446390221
- Capitale sociale euro 98.800,00 i.v. - info@laboratoriotrentino.it - www.laboratoriotrentino.it